| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Eru Site Admin
Razza: Eldar
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 6:11 pm Oggetto: CERCO AIUTO, CONSIGLIO, SUPPORTO, OGNI COSA! LEGGI QUI. |
|
|
Salve a tutti.
da tempo ricevo molte comunicazioni da vari utenti.
ho pensato che forse potrebbe essere interessante tirar su una piccola comunità di discussione e di confronto.
spero accorriate numerosi.
sono in cerca di:
- Moderatori
- Pubblicità
- Suggerimenti sulle categorie
- Suggerimenti sulle sezioni
- Esperti conoscitori di Tolkien che possano fornire supporto agli utenti del forum
- Suggerimenti sui rank*
- Suggerimenti sui MOD** da installare e da aggiungere
- Lista e tipi di avatar***: tipi di immagini, dimensioni, arricchimento galleria.
Se pensi di poter essere d'aiuto alla comunità semplicemente registrati nel forum e lascia la tua opinione.
a breve daremo vita al forum tutti insieme!
PS: la grafica del forum verrà adeguata al sito. ora è semplicemente in fase di beta,
MOD GIA INSTALLATI:
- Validatore Registrazione: un modulo con un'immagine generata casualmente il cui scopo è eliminare l'iscrizione automatica dei robot per lo spam.
*** gli avatar sono le immagini che compaiono a fianco dei nomi degli utenti nel forum. |
|
| Top |
|
 |
Marco Detto Buffer
Registrato: 09/04/07 15:22 Messaggi: 2 Residenza: http://www.drenchia.com Razza: Vagabondo
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Ho messo il linl al sito sul mio sito e sul sito di morphxt-italia.com (il link verrà inserito nella topsite appena passa un'amministratore che approverà la mia segnalazione.).
MOD consigliate:
- shoutbox per far chattare gli utenti
- inline banner per aggiungere la pubblicità _________________ Cultura Libera P2P
http://culturaliberap2p.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
Eru Site Admin
Razza: Eldar
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
| Marco Detto Buffer ha scritto: | Ho messo il linl al sito sul mio sito e sul sito di morphxt-italia.com (il link verrà inserito nella topsite appena passa un'amministratore che approverà la mia segnalazione.).
MOD consigliate:
- shoutbox per far chattare gli utenti
- inline banner per aggiungere la pubblicità |
WOW!
grazie mille per il supporto! |
|
| Top |
|
 |
|